Aster Mobile


Aster Mobile è la nostra app per dispositivi mobili progettata per tutti coloro che hanno esigenze di acquisire prodotti attraverso la lettura dei codici a barre per poi effettuare decine di operazioni come inventari, documenti di trasporto, ordini e tanto altro. Perfettamente integrato con Aster Gestionale da cui è possibile inviare e ricevere le anagrafiche complete di articoli, clienti e fornitori.


All’interno dell’app sono presenti 3 principali modalità di rilevazione dei dati suddivise in una semplicissima data collect denominata “Flash”, una modalità “Inventario” ed infine una più complessa modalità “Rileva”. Oltretutto si lascia la possibilità di personalizzare il funzionamento del software all’utente grazie al menu “Utility”.


La modalità di data collect “Flash” è stata pensata per effettuare acquisizioni al volo dove non è richiesto l’inserimento di una quantità per ogni codice a barre acquisito. In questo modo è possibile creare velocissime stampe di etichette, listini oppure elenchi personalizzati da generare con pochi e semplici passaggi.


Con la modalità “Inventario” è possibile effettuare appunto inventari ma anche generare documenti generici come fatture di vendita e bolle.


La più complessa e potente fra tutte è la modalità “Rileva” con cui è possibile creare documenti di vendita e di acquisto intestando l’acquisizione con il cliente o il fornitore, in base alle scelte dell’operatore. Fra le funzioni più avanzate c’è la gestione dei lotti e delle scadenze nonché una funzione di riepilogo dove è possibile modificare, eliminare o addirittura creare nuove referenze di articoli.


RICHIEDI UNA DEMO O UN PREVENTIVO