News


Novità in vista!

Cogliamo l’occasione informandovi con anticipo che abbiamo quasi ultimato i nostri ultimi progetti relativi alle nuove applicazioni sviluppate in ambito web.

Staimo parlando di software moderni e multipiattaforma fruibili da qualsiasi browser web e da qualsiasi dispositivo fisso o mobile utilizzabili da più utenti contemporaneamente.

Grafiche accattivanti e immediatezza nelle procedure di operatività lato amministrazione e utente finale.

Aster Commerce è il software pensato per tutti gli ingrossi e non che vogliono espandersi e dare la possibilità ai propri clienti di effettuare ordini online in maniera del tutto semplificata e funzionale mettendo a disposizione dell’utente decine di funzioni comode e innovative che faranno la differenza nel panorama di prodotti simili già presenti da diversi anni.

L’amministratore gestirà Aster Commerce in maniera del tutto sincronizzata con Aster Gestionale visto che avrà la possibilità di inviare le anagrafiche articolo direttamente al database online e di ricevere a sua volta gli ordini inviati dai clienti.

Questo è solo un assaggio di quello che sarà in grado di fare Aster Commerce inserito nell’ecosistema dei nostri software.

Non vediamo l’ora di presentarlo ufficialmente a breve.

 

 

 


Nuova Versione Ottobre 2017

Abbiamo rilasciato una nuova versione dei nostri software e siamo giunti alla versione 2017.0.10


Changelog:

  • Risolto problema che non aggiornava data carico/scarico provenienti da movimenti di magazzino
  • Migliorata visualizzazione venduto/acquistato del singolo articolo di magazzino
  • Introdotto commento automatico in stampa documenti di vendita per articoli “bio”
  • Risolto problema che in genera documento da ordine non venivano riportati i lotti
  • Lo sconto sul totale vendita in Aster Cash adesso non ha più efficacia sui prodotti già in promozione
  • Risolto un problema di genera documento da Vendita al Banco che proponeva un id cliente non corretto
  • Migliorata la stampa etichette
  • Nuove icone di collegamento visibili nella parte superiore del programma
  • Risolti Bug Minori

Nuova Versione Agosto 2017

Abbiamo rilasciato una nuova versione dei nostri software e siamo giunti alla versione 2017.0.08


Changelog:

  • Miglioramenti della gestione lotti
  • Migliorata l’utility “Controllo Negozi”
  • Nella stampa non fiscale possibilità di stampare i punti fidelity
  • Migliorata la funzione “Raccogli Etichette”
  • Nuova stampa scadenziario fornitore
  • Risolti bug vendita al banco su sconti e resi
  • Nuovo modello stampa per ordine fornitori
  • Estratti conto migliorati
  • Ricerca ordine fornitore per data di arrivo
  • Ripristinata stampa rubrica clienti in xls
  • Migliorata la statistica articoli venduti e acquistati
  • Aggiunto campo data creazione nei clienti
  • Risolti Bug Minori

Aster WebApps – Nuovi software in cantiere!

Stiamo lavorando costantemente per portare a breve un nuovo concetto di software Aster per tutti i nostri clienti attraverso la tecnologia della web application, fruibile attraverso internet e il proprio browser. Ovviamente tutte le web apps che stiamo progettando e sviluppando sono pensate per un utilizzo sia desktop (PC) che mobile attraverso tablet e smartphone in modo da espandere al massimo tutte le potenzialità di un software moderno. Le nostre nuove applicazioni saranno parte integrante di un ecosistema esistente costituito dai nostri software di sempre come Aster Gestionale e Aster Cash. Aster WebApps sarà una suite di applicazioni in continua crescita dove l’utente potrà fare accesso attraverso una sua login e password e potrà fruire dei servizi online messi a disposizioni secondo le proprie esigenze. Non vediamo l’ora di inaugurare questa nuova modalità di utilizzo inedita per la nostra azienda e offrire un servizio sempre più qualitativo e al passo con i tempi. Visita la pagina per avere maggiori info!


Nuova Versione Giugno 2017

Abbiamo rilasciato una nuova versione dei nostri software e siamo giunti alla versione 2017.0.06


Changelog:

  • Risolti alcuni problemi con l’ivio degli articoli tramite Invio/Ricevi
  • Migliorata la visualizzazione del venduto/acquistato all’interno di una scheda articolo
  • Migliorato calcolo provvigioni sulla seconda fascia
  • Aggiunto filtro “tipo pagamento” in statistiche venduto per fatture vendita
  • Risolti Bug Minori

Bisogno di Assistenza? Noi ci siamo!

Ricordiamo a tutti i nostri cari clienti che il servizio di assistenza ai nostri prodotti per noi è una priorità. Vi invitiamo a non esistare a contattarci qualora abbiate un problema, un dubbio o magari per un consiglio attraverso i nostri mezzi di comunicazione.

(more…)