Bisogno di Assistenza? Noi ci siamo!


Ricordiamo a tutti i nostri cari clienti che il servizio di assistenza ai nostri prodotti per noi è una priorità. Vi invitiamo a non esistare a contattarci qualora abbiate un problema, un dubbio o magari per un consiglio attraverso i nostri mezzi di comunicazione.

I migliori modi per entrare in contatto con sono il contatto telefonico e l’invio di mail.

Il primo metodo (telefonico) ti permette di parlare con uno dei nostri assistenti componendo il numero unico 091 315093 che è servito porfessionalmente da una evoluta centralina con risponditore automatico. In caso di operatori occupati la nostra centralina reciterà un messaggio che invita il cliente a lasciare un messaggio dopo il segnale acustico in modo da essere ricontattati. Consigliamo pertanto, di lasciare sempre un messaggio vocale in modo da non richiamare più volte e trovare sempre occupato.

Il secondo metodo, sicuramente meno urgente, è scrivere semplicemente una mail a ufficio@astersoftware.it richiedendo di essere contattati.

Ci teniamo molto sulla soddisfazione di ogni singolo cliente e non amiamo dover assistere ad alcuni malcontenti dati da un mancato o scorretto utilizzo dei metodi sopra elencati.