Aster Ordini


Ordini in Mobilità

non ha bisogno di internet

Tentata Vendita

emissione documenti

Stampa Wireless

consegna le ricevute ai clienti

Sincronizzazione

anagrafiche e documenti con la sede

progettato per il rappresentante

Aster Ordini è il software che semplifica il lavoro dell’agente permettendo la raccolta degli ordini cliente in mobilità.

si utilizza con il tablet

Dispositivi Windows

Intefaccia Touch

sincronizzato con la sede

Perfettamente integrato con Aster Gestionale dove si stabiliscono processi di sincronizzazione anagrafiche articoli, clienti, estratti conto e carico giacenze. Aster Ordini, a sua volta, invia in sede tutti gli ordini salvati centralizzando la gestione in amministrazione (è richiesta una connessione durante le sincronizzazioni).

non ha bisogno di internet

Aster Ordini è installato localmente sul dispositivo e pertanto non necessità di connessione internet per l’inserimento dei documenti.

elenco delle funzioni

  • Inserimento ordini in mobilità
  • Gestione della tentata vendita con bolle e fatture
  • Ricezione carico da magazzino
  • Ricezione lotti da magazzino
  • Uscita lotti attraverso documenti
  • Interfaccia ottimizzata per touchcreen
  • Estratti conto cliente
  • Supporto stampa su dispositivo mobile
  • Inserimento documenti con navigazione e categorie merceologiche
  • Ricezione anagrafiche articoli, clienti, listini e prima nota da Aster Gestionale
  • Invio dei documenti ordini, bolle e fatture ad Aster Gestionale